Bellissima pubblicità, online sul canale Youtube di Sony Erickson Spagna, dedicata all’applicazione Foursquare. Uno spot che fa davvero sorridere…

La protagonista è una signora di mezza età (abbastanza fuori dal target “early adopters” tipico degli smartphone!) che si lamenta poichè si scopre non essere più Mayor (“Me han robado el mayor“, esclama piuttsto alterata!) del Katinga, il suo bar di fiducia. La simpatica signora dimostra tutto l’attaccamento a questa “potente” funzione del Geo-Social Network…

“Yo cuando me enteré que con Foursquare podía ser alcaldesa, no sabes el subidón que me dio… con lo que me gusta a mi mandar” (Traduzione libera: “Quando ho capito che con Foursquare potevo essere sindaco, non potete immaginare la gioia che ho provato, col gusto che provo nel comandare”).

La señora si esprime con entusiasmo anche sui badge, altro cardine di Foursquare (assente in Facebook Places)…

“Me he convertido en una coleccionista de Badgets, todo tan colorido, tan bonito” (Traduzione libera: “Mi sono convertita in una collezionista di Badge, tutti così colorati, così carini”)

Eccovi il video. Purtroppo è in spagnolo, ma non credo avrete particolari problemi a comprenderne la creatività. Davvero divertente!

via|El blog del Marketing